KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Virus

2 min read

Virus

Se ricevete un messaggio e-mail intitolato "Badtimes", cancellatelo immediatamente. Non apritelo. Si direbbe sia molto pericoloso. Questo avviso arriva direttamente daal IBM che ha anche avvertito la NASA, quindi e’ assolutamente attendibile!
Non solo cancellera’ tutto quello che c’e’ sul vostro hard disk, ma cancellera’ anche tutto il contenuto di ogni disco nel raggio di sei metri dal vostro computer.

Smagnetizzera’ TUTTE le vostre carte di credito.

Modifichera’ le vostre password, alterera’ la sintonia della radio e il tracking del videoregistratore, e usera’ un campo di armoniche subspaziali per graffiare ogni CD che tenterete di ascoltare.

Ricalibrera’ il vostro frigorifero in modo da far fondere il vostro gelato e inacidire il vostro latte.

Riprogrammera’ i numeri memorizzati nella segreteria telefonica sostituendoli tutti con quello di vostra suocera.

Versera’ anticongelante nella vasca dei pesci rossi.

Berra’ tutta la vostra birra.

Lascera’ i calzini sporchi sul tavolo del soggiorno quando aspettate ospiti.

Sostituira’ il vostro shampoo con smacchiatore e il vostro smacchiatore con lozione per capelli, mentre nel frattempo si vedra’ di nascosto con la vostra fidanzata in un motel, pagando il conto con la vostra carta di credito (che avra’ risparmiato dalla smagnetizzazione).

Vi spingera’ a correre con le forbici in mano e a fare quel tipo di giochi che sembrano un divertimento innocente finche’ qualcuno non ci rimette un occhio.

Riscrivera’ i vostri file di backup, cambiando tutti i vostri verbi dalla forma attiva alla forma passiva e incorporando errori non rilevabili che cambieranno radicalmente il significato delle frasi piu’ importanti.

Se il messaggio "Badtimes" verra’ aperto in ambiente Windows 95, lascera’ alzata la tavoletta del water, e abbandonera’ il vostro asciugacapelli con la presa inserita e pericolosamente vicino a una vasca da bagno piena.

Non solo rimuovera’ tutte le targhette con le istruzioni per il lavaggio dei vostri vestiti, ma sostituira’ il vostro latte scremato con latte intero.

Sostituira’ tutta la carne della vostra mensa con carne Simmenthal.

Riarrangera’ le molecole della vostra acqua di colonia, dandole un aroma di aglio.

Esso e’ insidioso e subdolo. E’ pericoloso e terrificante da osservare. Ha anche un’interessante sfumatura color malva.

Questi sono solo alcuni dei sintomi di infezione.

SIETE PREGATI DI RISPEDIRE QUESTO MESSAGGIO A CHIUNQUE!!!


Anonimo

Commenta