KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Forza Gialli

2 min read

Forza Gialli

I gialloblù di Stringara dopo le due partite interne avanzano in classifica ma dicono addio ai sogni per la lotta al vertice, adesso l’Alzano e a + 9
L’Alzano – a meno di un clamoroso crollo- vincendo sia a Ferrara sia in casa contro il Livorno ha ipotecato il primo posto, che porta direttamente in B.
Il Modena dopo la prova incolore contro il Montevarchi ritrova la vittoria contro la Carrarese, tre punti preziosissimi contro una diretta rivale per i play-off, un successo che in concomitanza del pareggio della Spal permette ai canarini di balzare al quarto posto, ad un punto dalla Pistoiese, che dovrà giocare al Braglia.
Hanno deciso due euro gol di Bizzarri, il primo di testa, e il secondo su un calcio di punizione, alla Baggio.
La differenza in campo l’ha fatta proprio l’attaccante acquistato dal Ravenna, rientrato dopo il doppio turno di squalifica, con le sue prodezze ha mascherato i limiti di gioco di una squadra che stenta a produrre azioni da rete con una certa facilità.
Manca un centrocampista in grado di dettare l’ultimo passaggio, e Carrus che è l’unico fantasista gioca esterno. Bizzarri può essere l’arma in più del Modena per i play – off, ma deve essere tutta la squadra a metterlo in condizioni di segnare gol, al momento il solo Mandelli – che sta disputando un ottimo campionato- pare in grado di assecondarlo
Domenica si va ad Arezzo e la vittoria è d’obbligo per continuare a sognare, magari seguita da una buona prestazione che sia di buon auspicio per il futuro (vedi play-off).
Dovrebbe rientrare Putelli – almeno in panchina- reduce da un lungo infortunio, un attaccante che se ritrova la condizione fisica potrà tornare utile alla causa gialloblù.



Luca Savoca

Altri articoli correlati

6 min read
4 min read

Commenta