KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Natale con Kult Underground

2 min read

Natale con Kult Underground

Un saluto a tutti i lettori di Kult Underground e un augurio di Buon Natale e Felice 2003. Come inizio è classico. Ma quello che troverete nella sezione Computer di questo mese è solo una parte di quello che volevo "regalare" ai nostri lettori. Purtroppo il computer si è messo a fare le bizze e per 4 giorni mi ha appiedato con i sintomi più strani. Questo mi ha impedito di presentarvi una recensione di Morrowind, che comunque troverete prossimamente su queste pagine. In aggiunta, a questo punto, mi auguro che esca ben presto la patch italiana, in modo da regalarvi le prime impressioni su di un fantastico gioco che anche chi non conosce l’inglese possa comprendere. Detto questo il numero di recensioni che troverete questo mese è solo una metà di quello che volevo farvi. Il computer si è ripreso solo oggi, ma è ancora mezzo sventrato e nella confusione più totale ho perso anche il cacciavite… sono sicuro che quando lo ritroverò avrò già perso tutte le viti per richiuderlo. Ma per fortuna le console stanno bene. E questo potrete vederlo nelle quattro recensioni che seguono (che per fortuna avevo già pronte da una settimana): i giochi recensiti questo mese sono:
Star Wars: La Guerra dei Cloni (GameCube)
Kingdom Hearts (PS2)
Splinter Cell (XBOX)
Mario Party 4 (GameCube)

E presto, potrete trovare anche delle gallerie di immagini sul nostro sito di appoggio
GamesInspired – sperando che il mio computer non mi abbandoni più.
E durante le vacanze di Natale (dal 21 Dicembre in poi) su GamesInspired potrete trovare altre recensioni (non aspettatevi un super lavoro da parte mia, ma vi prometto che qualche sorpresa la troverete) e che potrete poi leggere nel prossimo numero di Kult Underground.

Un ultimo appunto: volevo ringraziare tutte le società che ci aiutano a "tirare innanzi" con questa sezione fornendoci il materiale da recensire e quindi (in rigoroso ordine alfabetico) un grazie a
CTO1, LEADER2, METACOMUNICAZIONE3, MICROÏDS5 e UBISOFT4.

Passo la parola alle recensioni dei giochi di cui sopra e può darsi che ne troviate anche delle altre che sono riuscito ad inserire all’ultimo momento. Se no sapete dove dirigervi per gli
ultimi aggiornamenti, in attesa del primo numero di Kult Underground del 2003. Buone feste a tutti.

Giovanni Strammiello

1
nelle persone di Francesca Carotti, Gabriele Livaldi e Silvia Voltan

2
nelle persone di Raffaele Gomiero e Stefano Petrullo

3
nelle persone di Biagio D’Angelo, Giuseppa, Pietro, Rosaria e la Sig.ra Schotes e tutto il resto del team che è cambiato spesso negli ultimi tempi!!!

4
nella persone di Stefano Celentano, Davide Latina e Andrea Cordara

5
nelle persone di Simona Portigliotti e Silvia Nova

Commenta