KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Novità del mese

2 min read

Novità del mese
Novità

L’aria inizia a surriscaldarsi attorno ai vostri pc e console? E te lo credo con tutti i titoli che stanno per uscire le ventole delle vostre apparecchiature si affaticheranno non poco da qui a Natale e oltre. Quello che trovate questo mese su Kult non è che una misera anticipazione di tutti quella vagonata di titoli che sta per invadere le vostre case. E noi, nel nostro piccolo, con l’aiuto delle case di distribuzione con le quali collaboriamo, cerchiamo di fare del nostro meglio per tenervi un po’ informati su quello che sta per arrivare.
Bando alle ciance, quindi.
Di materiale in questo numero ce n’è parecchio e speriamo di riuscire a mettere dentro il prossimo numero quello che non siamo riusciti a stipare in questo (tipo le recensioni di Super Mario Sunshine e di Resident Evil per Gamecube).

Detto ciò vi ricordo che le gallerie di immagini da questo mese sono state dirottate sul sito "di appoggio" di
Games Inspired, sito che curo personalmente (abbiate pietà) e che è stato creato per togliere un po’ di lavoro allo staff redazionale di Kult Underground (e poi non dite che non sono buono voi di KU).
Quindi vi annuncio che, mentre starete leggendo queste righe, sul sito Games Inspired, troverete le gallerie di immagini sfuggite a Kult il mese scorso (parlo di Disney Peter Pan e Medieval: Total War) e dei giochi di cui si parla questo mese (Il Signore degli Anelli – nelle sue varie versioni, Starsky & Hutch, e Chi è PK, del quale abbiamo immagini del gioco e anche della conferenza, appena Simone si deciderà a farle sviluppare… ma si può?!)

Ok un saluto e non mancate di visitare i nostri siti.

Giovanni Strammiello

Commenta