:: Home » Numeri » #87 » KVP » Pubblicare con noi
2002
25
Giu

Pubblicare con noi

Commenti () - Page hits: 2450
Pubblicare con noi

Pubblicare in formato e-paperback segue più o meno le stesse regole che pubblicare su KULT Underground. Basta mandare il materiale che volete sottoporci a info@kultvirtualpress.com (o - se preferite - a info@kultunderground.org) e attendere che questo venga vagliato.
Se una volta esaminato decideremo di pubblicarlo non ci saranno comunque costi per l'autore.

Pubblicare con noi non vuol dire rinunciare ai diritti d'autore, ma solo concederci l'autorizzazione di pubblicare le vostre opere gratuitamente sui nostri siti, e - a nostra discrezione - sulla nostra rivista.

Siamo disponibili anche a pubblicazioni "demo", ovvero di una sola parte di un'opera più completa, a scopo pubblicitario, se la parte che decidete di offrire per la lettura gratuita è abbastanza ampia e interessante.

Se vi servono ulteriori informazioni, o volete proporci qualcosa di diverso non esitate a contattarci.

Marco Giorgini
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 1418 millisecondi