KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Buon Natale e Buon Anno Nuovo

2 min read

Buon Natale e Buon Anno Nuovo

Un rapido editoriale per un numero che uscirà probabilmente un po’ in formato ridotto e un po’ in anticipo rispetto al solito. Giusto due righe quindi per augurare – da parte di tutta la redazione di KULT – un buon periodo di festività e un buon inizio anno, e per ricordare quanto capitato in questo ultimo periodo:

– si è chiuso da poco la quinta edizione del concorso di Holden (Quali confini, Holden?) e tra poco inizieranno le sessioni di voto. Vi ricordiamo di consultare le pagine di
Zona Holden per informazioni aggiornate sugli sviluppi.
– Martedì 16 dicembre, allo Juta Café – in zona Pomposa a Modena, si è tenuto il primo reading con autori "consigliati" da Zona Holden e da KULT Underground. Hanno partecipato Raffaele Gambigliani Zoccoli, Nadine Pepe e Stefano Ragni.
– nell’ultimo periodo sono stati messi on-line, sul sito della KULT Virtual Press nuovi e-paperback, nello specifico Ondas Nocturnas di Karmel, Interferenza stabile di Christian Battiferro, Ferrovia e Storia di un ragazzino elementale di A.Zanardi, e Ombre (raccolta dei racconti vincitori del concorso "300 parole per un incubo" indetto dal sito
www.scheletri.com)
– è uscito il quinto numero di Fondazione Science Fiction Magazine – di cui abbiamo il piacere di scrivere un breve commento nella sezione LETTERATURA.
– continuano le anteprime del vasto materiale su videogiochi in uscita (o appena usciti) sul sito di
www.gamesinspired.com – le cui recensioni formano regolarmente la rubrica COMPUTER sul nostro magazine.

Direi che per questo mese è tutto, e quindi mi limito ad augurarvi ancora auguri (anche di buona lettura) e arrivederci al prossimo anno.
P.S. se in questo periodo vi sentite in vena di scrivere vi ricordo che la nostra rubrica SUSSURRI (diretta da Lorenza Ceriati) vaglia sempre nuovo materiale – e anche (se siete appassionati di Fantascienza o di Horror) il sito
www.latelanera.com – che contiene una sezione apposta per i concorsi letterari FREE – ovvero senza pagamento1 di una quota di iscrizione.

Marco Giorgini

1
come capita per Holden e 8KO- – per intenderci

Commenta