:: Home » Numeri » #102 » COMPUTER » TOP GEAR RALLY
2003
25
Nov

TOP GEAR RALLY

Commenti () - Page hits: 3500
Corse spericolate in 3D su GameBoy Advance

TOP GEAR RALLY

La patente a punti fa paura? Ecco l'occasione per soddisfare la voglia di correre senza rischiare di farsi male o perdere preziosi punti: dal 7 novembre 2003 solo per GameBoy Advance è disponibile Top Gear Rally, il gioco che tutti gli appassionati di motori stavano aspettando!

Top Gear Rally
è un'incredibile simulazione di guida, realizzata interamente in 3D, che permette di prendere parte alla più realistica e stupefacente competizione fuori strada per GameBoy Advance. Seguendo le indicazioni del navigatore si possono affrontare più di ottanta piste d'ogni genere con salti, curve, tornanti e dossi lungo percorsi accidentati che mettono a dura prova le sospensioni dell'auto e l'abilità di guida dei giocatori. Il parco macchine comprende ben dieci auto scelte tra le più prestigiose del presente e del passato e come se non bastasse è presente anche un'auto supplementare diversa a seconda del luogo d'acquisto del gioco.

La realizzazione 3D di Top Gear Rally rappresenta lo stato dell'arte dei giochi per GameBoy Advance. Tutte le auto presenti sono rese con un incredibile realismo sotto ogni punto di vista e le competizioni sono ambientate in dieci località geografiche tra le più affascinanti del mondo: dalle aride piste del deserto alle insidiose strade immerse nella folta vegetazione della giungla misteriosa.

Con Top Gear Rally si può vivere l'esperienza di una vera gara di rally, provando l'ebbrezza della velocità restando però seduti comodamente in poltrona o addirittura durante i noiosi spostamenti in treno o in autobus. Il gioco include quattro diverse modalità che permettono di cimentarsi in una gara singola oppure in un campionato completo, in una corsa contro il tempo o in un propedeutico e quanto mai utile allenamento. Non poteva poi mancare la possibilità di sfidare un amico in un testa a testa nella modalità multiplayer collegando due GameBoy Advance grazie al Game Link Cable.

Top Gear Rally è già disponibile esclusivamente per GameBoy Advance a un prezzo suggerito di circa 40 euro.

Giovanni Strammiello
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 165 millisecondi