:: Home » Numeri » #102 » COMPUTER » GAMECUBE: ASSALTO AI NEGOZI DI TUTTA EUROPA
2003
25
Nov

GAMECUBE: ASSALTO AI NEGOZI DI TUTTA EUROPA

Commenti () - Page hits: 3150
I videogiocatori europei non si sono lasciati scappare l'incredibile offerta di un NINTENDO GAMECUBE ad un prezzo straordinario

GAMECUBE: ASSALTO AI NEGOZI
DI TUTTA EUROPA


Il nuovo prezzo di 99 euro circa della console NINTENDO GAMECUBE, effettivo a partire dal 17 ottobre 2003, ha ricevuto consensi incredibilmente favorevoli da parte dei videogiocatori europei. Nella prima settimana di applicazione del nuovo prezzo le vendite della console Nintendo a 128 bit sono addirittura decuplicate.

David Gosen, Managing Director di Nintendo of Europe, ha commentato: "Grazie alla disponibilità di titoli di indubbio valore e al prezzo imbattibile, gli esemplari di GAMECUBE stanno velocemente lasciando gli scaffali dei negozi europei. Aggiungiamo la presenza di una line-up in crescita e vicina a superare il traguardo dei 200 titoli in prossimità del Natale, incluso il tanto atteso Mario Kart: Double Dash!, e NINTENDO GAMECUBE si conferma la console di cui non si può proprio fare a meno".

La line-up di NINTENDO GAMECUBE offre un'ampia gamma di incredibili titoli, adatti ai gusti più disparati ed in grado di accontentare chiunque. Gli appassionati di adrenaliniche gare a bordo di kart non potranno assolutamente lasciarsi scappare l'acclamato Mario Kart: Double Dash!. Chi invece desidera mettere alla prova le proprie abilità con l'arma bianca, con Soul Calibur II troverà il gioco più adatto, mentre i fanatici di snowboard non potranno permettersi di perdere un titolo come 1080° Avalanche. Se ai fan della saga Star Wars viene offerta la possibilità di vivere in prima persona le avventure tra i Ribelli e l'Impero con Star Wars Rogue Squadron III: Rebel Strike, prodotto da Lucas Arts in esclusiva per NINTENDO GAMECUBE, gli appassionati di calcio potranno condurre alla vittoria la squadra del cuore grazie a FIFA Football 2004 di Electronic Arts, e i novelli emuli di The Rock potranno divertirsi ed allenarsi virtualmente con WWE Wrestlemania XIX di THQ. Agli assi della tavola da skate è rivolta la sfida a colpi di trick e grind nell'entusiasmante Tony Hawk's Underground di Activision.

Un prezzo imbattibile di circa 99 euro, effettivo dal 17 ottobre 2003, ed un vasto catalogo di titoli disponibili: non ci sono più scuse per non far propria una console NINTENDO GAMECUBE!

Giovanni Strammiello
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Giovanni Strammiello
Giovanni Strammiello si occupa di fornire news sul mondo dei videogiochi e di recensirne i titoli più meritevoli di attenzione. Sempre attento a esplorare le nuove tecnologie non perde occasione di spingersi un po' più in là per informare i lettori di KULT Underground su cosa succederà nei prossimi mesi.
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 477 millisecondi