KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Quel che arriverà…

1 min read

Quel che arriverà…
Ciao a tutti,
in questo mese di Gennaio vi presentiamo due recensioni di altrettanti giochi molto diversi tra loro. Troverete questo mese la recensione di Star Wars Bounty Hunter, gioco della LucasArts per PS2, distribuito da CTO, gioco dalle chiare caratteristiche action adventure 3D e la recensione del gioco Disney basato sul lungometraggio natalizio, Disney Il Pianeta del Tesoro – Battaglia su Prokyon, gioco di stampo strategico distribuito da Halifax.
Stiamo preparando una recensione di Morrowind, ma aspettiamo con trepidazione la patch che tradurrà il
gioco in italiano1. Tale patch sarà infatti rilasciata a breve su Internet da un manipolo di aficionades che la sta preparando, ormai da mesi, per tutti gli utenti che volessero iniziare a giocare in questo universo parallelo in Italiano, senza dover scartabellare ogni volta un Dizionario cartaceo. Speriamo di riuscire ben presto a recensire questo gioco.

Colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto negli scorsi mesi e tutti i nostri contatti presso le ditte di distribuzione di VG, tra cui speriamo di poter annoverare ben presto anche Infogrames.


Giovanni Strammiello

1
ricordiamo, infatti, che questo enorme gioco, uscito qualche tempo fa, è distribuito con manuale in italiano e software in inglese da Ubisoft

Commenta