:: Home » Numeri » #37 » MODA » la proposta moda
1997
25
Dic

la proposta moda

Commenti () - Page hits: 2350
La proposta moda di dicembre

Figurini di Sirignano Gabriella V° B T.A.M.


Tema: Lavoro e Città - Piazza XX Settembre - Sportivo Chic.
Un capo pulito ed essenziale, per una "Donna di città" dinamica e impegnata, che spesso ha il tempo di cambiarsi solo il gioiello per passare dal lavoro alla cena elegante con le amiche.
La semplicità è valorizzata dall'estrema attenzione per i dettagli e per l'assemblaggio di materiali diversi, come nel caso della maglia dal duplice effetto mélange e materico, del pannetto dalla mano serica e vellutata e del dévoré dalle giocose trasparenze.
E' stato proposto un nuovo scamiciato, che ha rubato la semplicità e l'eleganza della linea agli "anni `20", ed è attualissimo per il connubio di diversi materiali di tendenza.
Realizzato in un tessuto di medio peso, caldo e morbido, caldo anche per il color ambra che si presta ad abbinamenti intriganti sulla tavolozza delle cartelle colore dell'Inverno '97-98. Un abbigliamento pratico e comodo, ma raffinato nella proposta dei tessuti e nella combinazione dei capi.

Sirignano Gabriella

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 146 millisecondi