KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Chatline Aprile 1997

2 min read

Chatline Aprile 1997

Eccoci nuovamente qua per un ulteriore avventura nella meravigliosa palestra del cervello!
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che continuano a collaborare con la nostra rubrica, senza di loro le nostre avventure sarebbero di certo meno entusiasmanti. Quindi voi che ci spiate dal buio della vostra timidezza o della vostra… fatevi vedere, ma soprattutto fatevi sentire, siamo aperti a qualsiasi tipo di persona di qualsiasi religione, di ogni tipo, specie… insomma se non l’avete capita accettiamo proprio tutti gli animaletti della fattoria, ciò che importa è che impariate a usare il cervello per sviluppare nuove domande affascinanti e per rispondere ai questiti posti da tutti i collaboratori che orbitano intorno agli Scienziati Pazzi!

Aprile, aprile ogni giorno un barile!

Ci mancava proprio un bel detto popolare che rallegrasse le menti assopite dalle giornate goliardiche di Pasqua. A proposito di Pasqua, bandiamo un concorso per sapere chi ha ricevuto l’uovo in assoluto, più grande e più peso, chi vincerà avrà la possibilità di fare analizzare (in tutti i sensi…) sua immensità “l’uovo” agli
Scienziati Pazzi, i quali come premio sveleranno la loro segretissima identità!
Non perdete quest’occasione più unica che rara, nessuno conosce la vera natura e realtà della congregazione degli “Scienziati Pazzi”, fatevi sotto e non dimenticatevi di portare l’uovo… grazie per il pensiero.
Ora torniamo ad essere un po’ più seri, come nostro solito vi mostreremo le risposte alle domande del numero di Marzo ’97, se le risposte non vi soddisfano completamente oppure vi aspettavate delle risposte migliori, non esitate a chiederci informazioni più dettagliate, ci impegneremo a fornirvele nel rispetto di tutte le leggi vigenti. Eccole qui:

* Che cosa sono le ossa pneumatiche

* A cosa servono gli Screen Saver e perchè sono stati inventati

Molto interessanti le risposte ai quesiti, quella delle ossa pneumatiche è veramente accativante!
Ah, dimenticavamo di dirvi che gli Scienziati Pazzi stanno organizzando un viaggio all’isola di Pasqua, per scoprire come gli uccelli fanno le uova! Saranno veramente di cioccolata come dicono?!
Ah, ah bella battuta, continuiamo pure così e poi non ci meravigliamo se quelli di KULT Underground ci cacciano dalla rivista!!!
Come di consueto vi proponiamo altre due domande (rispondete il prima possibile così le vostre opinioni potranno essere inserite nel prossimo numero):

A) Un elicottero si alza all’altezza di centocinquanta metri dal livello della superficie terrestre (supponendo la terra senza monti…) e mantiene un riferimento spaziale. Ci si chiede se l’elicottero rimarrà fermo e la terra si muoverà sotto di se o se seguirà la terra nel suo movimento?

B) Cosa sapete delle comete?

Finalmente per voi è arrivato il tempo di congedarsi di nuovo, vi lasciamo i nostri indirizzi, nel caso ci voleste contattare… attendiamo con impazienza vostre notizie.

KULT@PIANETA.IT
WKULT@PIANETA.IT

Gli Scienziati Pazzi

Altri articoli correlati

5 min read
2 min read
3 min read

Commenta