:: Home » Numeri » #20 » SOCIALE » Quelli (del centro ''Robinson'')
1996
25
Giu

Quelli (del centro ''Robinson'')

Commenti () - Page hits: 2450
QUELLI (del Centro "Robinson") CHE...

QUEST'ANNO FINIAMO LE MEDIE...

DICONO


ERIKA: Per me è stata un'esperienza bella, divertente e interessante.
Mi hanno aiutato nei compiti, ho conosciuto molti ragazzi della mia età. Alcuni educatori sono simpatici. E' un luogo che consiglierei ad altri ragazzi.

ELISA: All'inizio non volevo andare al Patronato. Ma adesso sono contenta di averlo frequentato. Gli educatori sono abbastanza buoni, ma a volte si arrabbiano. Ho conosciuto altri ragazzi e ho fatto nuove amicizie, ma sono contenta che quest'anno sia l'ultimo.

MARLON: Frequentare il Patronato mi è piaciuto, ho conosciuto molti ragazzi nuovi e ne ho frequentati altri che conoscevo già .Vorrei sapere che fine hanno fatto quelli che sono andati via prima di me.

BRUNELLA: Il programma del Patronato mi è piaciuto perché ho potuto conoscere molti ragazzi e ragazze, e gli educatori mi hanno aiutato a scuola. Però alcuni ragazzi sono antipatici compresi alcuni educatori.
Lo consiglio a molti altri ragazzi che hanno problemi a scuola.

VINCENZO: Ho frequentato il centro per 3 anni e mi sono trovato abbastanza bene sia con gli altri ragazzi del centro che con gli educatori. Ho fatto nuove amicizie: consiglierei a certi miei amici di andare al Patronato perché si viene aiutati nei compiti, ci si diverte, si gioca e si fanno altre attività come visite d'istruzione.

----------------------------------------------------------------------


LE POESIE DI FRANCESCO


IL SOLE


Il sole sembra una palla infuocata

ma quando viene buio

si spegne.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 170 millisecondi