KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Free World

2 min read

Free World

Saluto tutti i lettori di KULT: sono Michel, in arte MJL, e vi sto scrivendo per presentarvi una nuova rivista digitale: si chiama FREE
WORLD.

Si tratta di una voglia che avevo da tempo: per un anno ho impaginato recensioni di videogiochi, e una volta mandate le stesse (opera di un mio amico e mia) ad una rivista per la prova qualità, ci avevo preso gusto ad impaginare delle cose con il Neobook (noto programma shareware).
Allora, osservando il materiale di vario genere di KULT e la formula mensile di Lost Fragment (la cui impaginazione si avvicinava molto alla mia abituale), mi sono dato da fare e in meno di una settimana ho dato alla luce il primo numero di Free World.

Per adesso il contenuto si limita a due recensioni di giochi commerciali e tanti inviti alla collaborazione (se volete scaricarlo, lo trovate su LLabbra BBS, 059-330916 e su Backdoor BBS, 059-442051, e se siete di Modena, potete trovarlo all’Orsa Maggiore), ma la cosa dovrebbe prendere una piega diversa se comincieranno ad arrivare articoli, racconti, recensioni di giochi, musica, film, ecc. dai lettori. Inoltre cercheremo di incoraggiare la diffusione dei programmi shareware (i cui autori sono molto spesso persone come voi e… stavo per dire come me, ma non so se possa definirmi “persona” o
“essere” *;>)

Spero tanto in una certa risposta da parte vostra, e vi vorrei solo dire questo: non dovete considerarmi come la redazione di una rivista qualsiasi (KULT esclusa, naturalmente!), dove se va bene dopo tre mesi potrebbero anche decidere di pubblicare un pezzettino del vostro materiale. Ricordatevi che quello che voi inviate sarà pubblicato, a meno che non siano proprio cose altamente oscene. Accetteremo la pubblicazione anche di cose che possano risultare offensive a qualcuno, temi “blasfemi” compresi, previo avviso.

La rivista dovrebbe andare a 16 milioni di colori in alta risoluzione
(SVGA da 1 Mb), ma se non l’avete si adatterà al vostro display
(chiedendovi la modalità che preferite).
OK, vi saluto, per collaborare basta lasciare un messaggio a MJL su
LLabbra BBS (059-330916), o se proprio non potete, spedirmi qualcosa:

MICHEL IOTTI

Via Scanaroli, 60

41100 Modena (MO)

Italy

Tanti saluti da Michel “MJL” Iotti, l’ impaginatore di FW.

MJL

Commenta