KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Now Is Time Of Disco Time

3 min read

NOW IS THE TIME OF DISCO TIME

by G.B.G. STAFF.

Siamo di nuovo qui pronti per un altro appuntamento del DISCO TIME.
Innanzi tutto ci scusiamo per essere mancati nel precedente numero di
KULT UNDERGROUND, ma problemi tecnici ce lo hanno impedito, comunque vediamo di rimediare immediatamente al nostro errore.
Questo mese ci riserviamo subito un piccolo spazio per farvi gli auguri per un BUON NATALE ed un FELICE ANNO NUOVO, dopodichè andremo a parlarvi del TRENDY CHRISTMAS.

Come fare, dove andare per scegliere gli oggetti più di tendenza che, oltre che a farci ricordare per tutto l’anno, ci consentano di essere perfettamente alla moda? In questo numero del DISCO TIME una sintetica panoramica dell’artigianato giapponese ispirato all’arte e all’animazione del Sol Levante al footwear, le calzature più trendy dalle ultime e più innovative applicazioni tecnologiche alle idee per la bellezza, dai dischi-strenna ai più aggiornati prodotti per il fitness.

Regali coloratissimi, vivaci, di evasione. Il Giappone propone prodotti ispirati all’arte e all’animazione nipponiche: Modellini in resina, T-shirt con immagini tridimensionali, Teiere, Borsette ovali con motivi tridimensionali, il tutto ispirato a personaggi dei fumetti giapponesi.

La tendenza parte dal basso. Per Natale un paio di scarpe trend è il miglior augurio: Polacchine pelle nero + tela Principe, Anfibi pelle + tela nero, Polacchine coccodrillo arancio con fibbia laterale,
Superzeppa vernice rosso, Stivaletti plastica sport, Scarpa plastica con calza nera incorporata, il tutto indifferentemente per uomo e per donna.

Abbigliamento, accessori personali e per la casa, hi-fi, computer: i prodotti più avveniristici per un regalo davvero all’avanguardia.
Computer multimediali, Zainetti da polso, Giacche e scarponi in
Triplepoint Ceramic 1800, unica alternativa al Goretex, Occhiali da sci supercolorati con future design, Radio registratori con schermo digitale, Scaldamani al carbone in barrette, Coltellini svizzeri con orologio incorporato, Guanti in kevlar e polartec, Casco da motociclista in kevlar e policarbonato; vi ricordiamo che sono tutte cose molto originali soprattutto se siete appassionati di oggetti futuristici.

Le grandi griffes propongono profumi e schiume per il corpo dalle fragranze più nuove. Per lei e per lui. Non saremo di certo noi a consigliarvi il profumo per l’inverno, però vi ricordiamo che non è detto che per il solo fatto che un profumo costa di più degli altri sia anche migliore degli altri, non fatevi fregare…
… usate il vostro naso!!!

It’s Christmas Time. Quale migliore regalo di un buon disco? Ma visto che i gusti sono gusti e non si discutono lasciamo a voi l’imbarazzo della scelta.

Dalla tuta, al body per l’aerobica, alle scarpe studiate per la palestra e per il tempo libero. Le proposte moda più nuove e confortevoli da regalare a chi ama lo sport, sono disponibili nei negozi specializzati o in un qualsiasi negozio di articoli sportivi.

Anche questo mese vi salutiamo, arrivederci al prossimo numero di KULT
Underground

dal G.B.G. STAFF.

Commenta