:: Home » Numeri » #13 » VARIE » KULT World
1995
25
Nov

KULT World

Commenti () - Page hits: 2200
KULT World


Apri gli occhi. Un senso di sopito terrore scuote la tua mente, per qualcosa che va al di là della tua possibilità di ricordare.
Tra la moltitudine di sensazioni che ti sconvolgono, la nausea e la paura sono le uniche che riesci a separare distintamente.
Non capisci subito dove ti trovi. Senti il tuo petto ansimare, il tuo cuore battere. Le mani, lungo i fianchi toccano il freddo della superficie su cui capisci di essere sdraiato. Non senti dolore.
Ci metti un po' per accorgerti che sei circondato da persone. E soltando dopo un altro attimo riesci a capire che stanno parlando con te, e tu stai rispondendo in automatico, senza coscienza.
Comprendi che ti stai muovendo, su una specie di barella, in mezzo a persone, rumori, luci.
Poi, di nuovo, il nulla.
Tenti di reagire a questa sensazione di caduta, provando a parlare, a interagire con le persone che ti stanno intorno?
O decidi di concentrarti per capire di più del luogo che ti circonda?
Nel turbinio di immagini che affolla la tua mente potresti anche cercare di ricordare qualcosa di ciò che ti accaduto.
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 123 millisecondi