KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Cyberchess

1 min read

Cyberchess

Ok, ok… ci siamo saltati fuori come consuetudine a raggiungervi o lasciarci raggiungere per questo nuovo numero settembrino di KULT completo per la seconda volta del file che consente la lettura degli articoli.
La principale notizia di questa estate è la vittoria della nostra collaboratrice Alessandra Riegler al campionato italiano femminile per la seconda volta consecutiva. L’Alessandra molto gentilmente ci ha promesso un resoconto sulle partite di Formia più il racconto dell’esperienza mondiale in cui ha conseguito 2 patte e, l’immagine di sfondo, ci è stata spedita direttamente dall’evento scacchistico.
In elenco noterete, questo mese, un’altra performance di Chernin che ne esalta la lungimiranza, un problema nuovo con l’attesa soluzione del mese precedente, la recensione di un libro su Fischer e altro su i
Cyberscacchi.
Vi lascio alla lettura di KULT ricordandovi che all’interno della rivista vi saranno comunicazioni sul raduno dei Kultomani in occasione del primo compleanno in cui la sezione scacchistica si spera numerosissima: incontrarci e parlare di persona ci consentirà di ampliare la collaborazione con la gente nell’intento di migliorare sempre il servizio.
Buona lettura o buon ascolto.

Federico Malavasi

Commenta