:: Home » Numeri » #10 » MUSICA » Lyrics
1995
25
Lug

Lyrics

Commenti () - Page hits: 2600
Lyrics


Estate, caldo, vacanze, ed io di nuovo qui con voi con altre due lyrics da gustarsi fino in fondo.
Le due canzoni di questo numero di KULT sono entrambe in inglese e parlano di storie d'amore finite che hanno lasciato nell'anima dei segni difficili da cancellare o quantomeno dimenticare.
La prima canzone è stata riproposta circa un anno fà dai Guns N' Roses anche se non si tratta di un loro pezzo. La seconda invece è stata scritta e interpretata da J. Bon Jovi. Ora vi lascio alla lettura dei testi ricordandovi che cliccando sul titolo potrete leggere la traduzione in italiano.

Fabrizio Guicciardi


----------------------------------------------------------------------


SINCE I DON'T HAVE YOU


ALWAYS


Credits


----------------------------------------------------------------------
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Fabrizio Guicciardi

Fabrizio Guicciardi, nato a Modena nel 1972 è il capo redattore di KULT Underground nonché il webmaster del sito www.kultunderground.org . Laureato in Ingegneria Informatica si occupa di gestire la presenza in rete della rivista e delle altre iniziative firmate KULT Underground.


MAIL: fabrizio@kultunderground.org
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 138 millisecondi