:: Home » Numeri » #164 » OPENBOOK » OPEN BOOK (Noir) - Il segreto dei Redmought
2009
5
Mar

OPEN BOOK (Noir) - Il segreto dei Redmought

media 2.46 dopo 233 voti
Commenti () - Page hits: 4200

 

E' disponibile da questo istante la versione completa ed editata del romanzo collettivo giallo/noir prodotto da questa sezione del progetto Open Book. In attesa di poterlo leggere (insieme agli altri due testi) all'interno dell'e-book ufficiale potete scaricarne la versione RTF da questo link.
Il titolo scelto per quanto realizzato dagli autori e dai curatori è Il segreto dei Redmought.
 
Questo romanzo breve (che ricordiamo ha una biforcazione al capitolo IV - e di conseguenza ha due finali diversi) è stato realizzato da contributi di (in ordine alfabetico) Leila B., Francesca Bellei, Simone Covili, Manuela Fiorini, Claudio Fresi, Barbara Gennaccari, Marco Giorgini e (last but not least) Fabio Trenti.
 
Commenti o critiche sono ovviamente bene accette. Nel caso potete inviarle a bookmodena.noir@gmail.com oppure lasciarle come commento qui o sul sito dell'iniziativa: bookmodenanoir.blogspot.com.
 
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini è nato a Modena il 21 Agosto 1971 e lavora come responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press; ha tenuto conferenze, e contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden''. Da marzo 2005 è autore di una striscia a fumetti sul mondo degli esordienti chiamata Kurt.
MAIL: marco@kultunderground.org
WEB:
www.kurtcomics.com
 
:: Automatic tags
 
:: Articoli recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 136 millisecondi