KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Japan Mania!

2 min read

Japan Mania!

Il mio saluto piu’ caloroso a tutti voi, cari lettori e nippo-fans!
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che ci sono venuti a trovare alla fiera GiochiaMO il mese scorso. Spero che questo sia solo il preludio di una collaborazione con voi lettori sempre piu’ ampia e variegata. Non mi stanchero’ mai di ripeterlo: se volete far conoscere la vostra opinione; se avete dubbi, richieste, consigli, annunci; se volete scrivere articoli per partecipare attivamente a KULT, non dovete fare altro che prendere carta e penna e scriverci!
Questo mese e’ stato particolarmente ricco di impegni (per non dire che abbiamo dovuto fare i salti mortali), non ultimo quello della fiera di cui sopra. Per questo motivo, anche per questo mese purtroppo dobbiamo tirare la cinghia e fare a meno di un articolo. Costretto ad una scelta difficile, ho sacrificato a malincuore la rubrica dedicata alle colonne sonore, rimandandola al mese prossimo. Se avete delle proteste da fare, naturalmente siamo qui per ascoltarle. A questo proposito vi pregherei anche di farci pervenire via posta il vostro
“indice di gradimento” delle varie rubriche di KULT (e per quello che mi riguarda, della sezione GIAPPONE) in modo che sia piu’ facile per noi fare certe scelte.
Ad ogni modo in questo numero troverete i consueti appuntamenti col fumetto e l’animazione giapponesi, e naturalmente l’ormai famoso corso di lingua nipponica, che pare avere una folta schiera di appassionati.
Ma ora bando alla chiacchiere, vi lascio alla lettura. Abbiate pazienza, perche’ se non sorgeranno imprevisti, prossimamente ne vedrete delle belle… E allora arrivederci dal vostro

Mister Go

Altri articoli correlati

4 min read
5 min read
4 min read

Commenta