KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Japan mania

1 min read

Japan Mania

Salve a tutti voi, cari lettori, e un augurio di un felice anno nuovo dal vostro Mister Go. Come si dice, “anno nuovo, vita nuova”; anche noi cercheremo sempre di sorprendervi con tante novità. Abbiamo in cantiere molti altri articoli speciali, che vi presenteremo durante il 1995… E a proposito di speciali, questo mese potete gustarvi la seconda ed ultima parte dello Speciale Tenchi Muyoo! Ryo-oo-ki iniziato il mese scorso.
Le trame dettagliate degli episodi 3, 4, 5 e 6 più l’episodio speciale…
Niente male, vero? Il corso di giapponese continua imperterrito, e da questa puntata si inizia a fare uso di caratteri nipponici. Quando il gioco si fa duro… I lettori di KULT iniziano a giocare! Naturalmente abbiamo anche la recensione di un CD, dedicato al ladro più famoso e simpatico del mondo. Chi sarà? Leggete e lo saprete!
Purtroppo, per ragioni di spazio (questo numero di KULT è davvero pieno di articoli) sono stato costretto a sacrificare l’articolo dedicato al fumetto giapponese, ma non temete! Il mese prossimo avrà la sua riscossa… Ed ora basta parlare, vi lascio alla lettura. Buon divertimento dal vostro

Mister Go

Altri articoli correlati

4 min read
5 min read
4 min read

Commenta