KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Colpi di luce

2 min read

COLPI DI LUCE

Questa è la sezione di KULT Underground dedicata alle immagini.
Non si tratta di foto di autori famosi, o immagini prese da libri, o da altre riviste, ma presenteremo invece disegni, foto, o computer grafica creati da persone comuni.
Gente che, con un pizzico di fantasia e, perchè no, di talento, vuole trasmettere qualcosa di particolare agli altri.
Per questo primo numero abbiamo deciso di proporvi alcune foto della
Grecia, scattate da Andrea Cuoco, che ritraggono cose e luoghi in un modo un po’ inconsueto, e un disegno a matite colorate creato da Massimo Borri, che speriamo possano trovare il vostro gusto.
La prima foto ‘Riposo Greco’, è stata scattata ad Atene, mentre le altre due propongono scorci di Kimolos, una piccola isola vicina alla più nota
Milos, sulla quale il turismo sembra non inquinare in nessun modo le tradizioni ed i costumi locali; il disegno, invece, ritrae il personaggio del noto fumetto di Masakazu Katsura, chiamato Video Girl Ai.
Ci teniamo a precisare che la qualità di alcune immagini potrà non essere eccellente a causa del sistema di compressione utilizzato per non rendere la rivista troppo ‘voluminosa’, ma se, nonostante questo, qualcuno dei lettori desidera ugualmente rendere gli altri partecipi di qualche sua fotografia particolarmente significativa, saremo ben lieti di pubblicarla sulla rivista.

Marco Giorgini

Altri articoli correlati

1 min read
1 min read
1 min read

Commenta