KULT Underground

una della più "antiche" e-zine italiane – attiva dal 1994

Ubu Fuori Porta

1 min read

– sagra di alterità teatrali a Marino (RM) –
 
Ubu settete, la rassegna teatrale capitolina della giovane scena contemporanea underground, dopo il positivo riscontro della sesta edizione si concede in versione estiva dal 1 al 6 luglio nello spazio suggestivo del Museo Civico di Marino, all’interno delle splendide navate dell’ex chiesa di Santa Lucia. Grazie alla direzione artistica di due storici osservatori della scena artistico-teatrale romana e nazionale – Amnesia Vivace e Ubu Settete – Ubu fuori porta dà l’occasione di conoscere le recenti produzioni di alcune tra le più significative realtà del teatro contemporaneo e della Video-art, confermando la sua attività di monitoraggio e valutazione dei linguaggi d’innovazione.
Tra gli artisti: Teatro forsennato, Olivieriravelli teatro, Marco Andreoli, Circo Bordeaux, Elvira Frosoni, Kataklisma, Labit e Daniele Timpano. I video invece di Flavio Sciolè e teatro ateo, Michela Gentili, Lorenzo Letizia e Timpano, Marcello Bongiò e laboratorio 1amultimedia.
La rassegna, realizzata con il contributo della regione lazio e in collaborazione con il comune di Marino, prevede due spettacoli a serata con inizio alle ore 21 e un biglietto unico di 5 euro. Sabato 5 e domenica 6 l’ingresso agli spettatori sarà libero.   
 

Altri articoli correlati

2 min read
3 min read
5 min read

Commenta